venerdì 26 giugno 2015

Pizza Brisè


Genitori in fuga da casa causa figlie insopportabili alle prese con maturità e laurea....significa frigorifero vuoto! 
Bhè quasi vuoto...qualche bene di prima necessita si è salvato dalla fame da stress e allora....ho fatto magie!!! :P
Pasta brisè, mozzarelline...una piantina di basilico profumatissimo che elemosinava acqua...ok pizza brisè! 

La ricetta è semplicissima e molto veloce!

Preparazione

Stendete un rotolo di pasta brisè in una teglia (io ne ho usata una rotonda con diametro 26 cm) e versate sul fondo 200 g di passata di pomodoro (poi regolatevi a occhio...io alla fine ho fatto così :P).
Spargete le mozzarelline (io ne ho usate una decina) tagliate a pezzetti sulla superficie della pizza, il tonno  (una scatoletta) sgocciolato, le olive nere e concludete con un giro d'olio extravergine d'oliva.
Cuocete in forno a 180°C per 30 minuti e una volta cotta fatela raffreddare.
Un tocco di basilico...et voilà! Pronta!!! ;)




Nessun commento:

Posta un commento